COME EFFETTUARE UN ORDINE

COME EFFETTUARE UN ORDINE

Questa guida all'acquisto vuole essere un supporto in più per aiutarti a navigare fra i servizi offerti nel nostro sito.

Di seguito trovi spiegate tutte le fasi necessarie per acquistare sul nostro shop on line.

 

FASE 1 AUTENTICAZIONE CLIENTE

Se è la prima volta che utilizzi il servizio:

- CLICCA SU     "AREA CLIENTE"  in alto a destra

- CLICCA SU     "SEI NUOVO? REGISTRATI"

- COMPILA TUTTI I CAMPI RICHIESTI DALLA FORM. Inserisci TUTTI i dati richiesti, compreso l’indirizzo e-mail presso il quale sarà possibile rintracciarti per comunicazioni importanti e soprattutto un numero di telefono. In questa fase devi scegliere anche un nome utente e una password necessari per i successivi ingressi rapidi al sito.

 

Nel NOME UTENTE non possono esserci spazi bianchi; ti consigliamo di utilizzare l’indirizzo mail.

 

N.B. ti sarà chiesto di allegare la copia di un documento d’identità fronte retro - in formato pdf o gif o jpg - per consentire l'identificazione a norma dell' art. 120 del TULPS e dell’art. 219 del Regolamento di Attuazione del TULPS.

 

ATTENZIONE: questi dati sono quelli che verranno utilizzati per la fatturazione

 

Se sei gia registrato :

- CLICCA SU " AREA CLIENTE" IN ALTO A DESTRA DELLA HOME PAGE

- INSERISCI IL TUO NOME UTENTE E LA TUA PASSWORD

 

FASE 2 SCELTA DEL PRODOTTO/DEI PRODOTTI

Procedi con l'acquisto del prodotto o dei prodotti desiderati ponendo particolare attenzione alla compilazione dei campi che vedrai sul lato destro della pagina di dettaglio del prodotto. Maggiori informazioni sarai in grado di fornire sul soggetto della ricerca e più approfondita potrà essere la ricerca e quindi la relazione finale.

Terminata la scelta del servizio/dei servizi da acquistare, compilati tutti i campi aggiuntivi del prodotto/dei prodotti acquistati, clicca sulla voce AGGIUNGI AL CARRELLO

E poi scegli il pulsante VAI ALLA CASSA

Quindi devi accettare le condizioni generali di vendita (accettazione obbligatoria per proseguire con l’ordine) e proseguire con il pagamento

 

FASE 3 PAGAMENTO

Scegli il metodo di pagamento: tramite paypal o bonifico bancario anticipato

Se scegli di pagare con carta di credito attraverso il sito paypal vieni subito indirizzato sulle pagine del sito paypal e devi proseguire seguendo le indicazioni che vengono date passo passo. ATTENZIONE terminato il pagamento con paypal il sistema ti rinvierà automaticamente al nostro sito web; se la procedura non viene correttamente conclusa l’ordine resta sospeso e quindi non lavorato nonostante il pagamento

Se si sceglie il bonifico bancario anticipato viene mostrato l’IBAN sul quale effettuare il pagamento. Ti chiediamo di effettuare il pagamento mettendo nella causale il riferimento al numero d’ordine e poi di spedirci – se vuoi accelerare i tempi della pratica – la contabile del pagamento tramite all’indirizzo shop@webcrediti.it; se non invii la contabile, il pagamento ci verrà comunicato dalla banca con qualche giorno di ritardo e quindi la pratica verrà evasa a partire dal giorno di ricevimento del pagamento

Vengono evase solo le pratiche che risultano correttamente pagate

 

FASE 4 CONCLUSIONE ORDINE

Se l’ordine è stato correttamente portato a termine ricevi - all’indirizzo di posta elettronica che hai memorizzato in fase di registrazione - una serie di mail di notifica:

nuova registrazione

memorandum login/password

ricevuta d’ordine

 

FASE 5 FATTURAZIONE

Al momento in cui riceviamo il pagamento comunichiamo tramite una mail la notifica del pagamento ricevuto e contemporaneamente emettiamo la fattura

Trovi la fattura disponibile nella tua area riservata nella sezione “FATTURE”

 

FASE 6 CONSEGNA SERVIZIO

Dopo il numero di giorni previsti per la consegna del servizio (così come dettagliato nella scheda prodotto) ricevi una mail che ti comunica la spedizione del/dei prodotto/i e la consegna del/dei prodotto/i; questo significa che - accedendo alla tua area riservata nella sezione “I TUOI FILES” - trovi la relazione in formato pdf. Ti facciamo presente che la relazione e la fattura resteranno a tua disposizione nella tua area riservata per 30 giorni dopodiché saranno rimosse. Sarà quindi cura dell’utente consultare il report e scaricarlo entro detto termine.

 

Si consiglia una lettura molto approfondita delle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA